ASUS Taichi in ritardo, rimandato al 2013?

Un portavoce ASUS avrebbe confermato a IDG News questi ritardi, accennando anche alla possibilità di vederlo definitivamente dopo dicembre

ASUS Taichi in ritardo, rimandato al 2013?

PCWorld pubblica un aggiornamento sulla distribuzione di ASUS Taichi. L’ultrabook con doppio schermo è in ritardo negli Stati Uniti; sarebbe dovuto essere disponibile da novembre, ma adesso catene come Amazon, Newegg e TigerDirect hanno chiuso i pre-ordini indicandolo semplicemente come “non in stock” o addirittura “fuori produzione”.

Un portavoce ASUS avrebbe confermato a IDG News questi ritardi, accennando anche alla possibilità di vederlo definitivamente dopo dicembre. E in effetti, guardando alcuni rivenditori canadesi, Taichi viene dato in arrivo per il 30 gennaio 2013. Non si conoscono le cause che stanno ritardando la commercializzazione e non è chiaro se il tutto potrà avere ripercussioni anche sulla distribuzione europea, prevista nello stesso periodo.

In Italia, ASUS Taichi 21 è stato promesso a dicembre in configurazione top-di-gamma per 1599 euro; sotto lo vedete alla presentazione di Milano. E’ prevista anche una versione più grande, con doppio schermo da 13.3 pollici, chiamata ASUS Taichi 31.